News



Final Four Coppa Italia Serie A2


Gli eventi della Lega Pallavolo Serie A si disputano sul campo tricolore.

Dopo la Supercoppa e la Coppa Italia Super Lega Final Four, anche la Del Monte Final Four Coppa Italia Serie A2 maschile si disputerà sul campo tricolore di Mondo, Fornitore Ufficiale degli Eventi della Lega Pallavolo Serie A.

La Final Four, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A e dalla Società Impavida Ortona in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Abruzzo e il Comitato Provinciale FIPAV Chieti, si svolgerà sabato 7 e domenica 8 febbraio presso il PalaTricalle “Sandro Lombroni” di Chieti. Le vincenti delle semifinali, Sieco Service Ortona – Tonno Callipo Vibo Valentia e Caffè Aiello Corigliano – B. Chem Potenza Picena, si affronteranno domenica nella finale che assegnerà il titolo.

Realizzato in Mondoflex Performance, il campo tricolore è divenuto il simbolo degli eventi più importanti del volley italiano, a conferma della forte collaborazione che da 15 anni esiste tra Mondo e la Lega Pallavolo Serie A. La pavimentazione nata nei laboratori di Alba offre agli atleti prestazioni di altissimo livello e il massimo in termini di salvaguardia fisica dei giocatori, grazie alle sue speciali caratteristiche tecniche in grado di favorire lo stacco in elevazione e l’ammortizzamento in ricaduta. Caratteristica particolarmente apprezzata della pavimentazione Mondoflex Performance è quella di essere un prodotto amovibile e facilmente gestibile, grazie alla semplicità di posa e di stoccaggio.