News



L’eccellenza Mondo premiata da ASBA


Due strutture dotate di pista Mondo si sono aggiudicate i prestigiosi premi ASBA.

Come ogni anno, l’American Sports Builders Association (ASBA) ha reso noti i nomi degli impianti sportivi che nel 2015 si sono messi in luce per essere degli esempi di eccellenza nel settore delle strutture sportive.

Tra questi, ce ne sono due che ospitano piste con superfici Mondo. Il Carl Maddox Field House della Louisiana State University di Baton Rouge, che ospita una pista Mondotrack, è stato nominato impianto indoor dell’anno (Outstanding Indoor Track Facility of the Year). Il Kezar Stadium di San Francisco, che ospita una pista con superficie Mondo Super X 720, ha ottenuto il Silver Outdoor Track Award.

L’americana ASBA, di cui Mondo è membro, è l'organizzazione nazionale che riunisce costruttori, progettisti e fornitori di materiali per impianti sportivi. Ogni anno premia le strutture, costruite dai propri membri, che eccellono per il proprio layout e design, il cantiere di lavoro, le opere di drenaggio e la costruzione della base, la superficie installata, i servizi, l’innovazione e l’impressione generale.