News



Mondo diventa partner ufficiale della HFV


Accordo per la fornitura di Mondoturf alla Federazione Calcio dell'Assia

La Federazione Calcio della regione tedesca dell’Assia (Hessischer Fussball-Verband, HFV) e Mondo Track & Turf GmbH hanno siglato un accordo di cooperazione della durata di tre anni. L’incontro tra il Presidente dell’HFV Rolf Hocke, il Vice-Presidente per gli affari e la finanza di HFV Stefan Reuss, il Direttore Vendite di Track & Turf Onno Brenninkmeijer e il Manager Vendite per il sud della Germania e la Svizzera di Mondo Truck & Turf GmbH Kai Weber-Gemmel è avvenuto allo Sports Hotel di Grünberg.
Il contratto, oltre ad adeguate misure di comunicazione e la fornitura di seminari informative per le associazioni, prevede la costruzione da parte di Mondo di un’infrastruttura ultra moderna con erba sintetica nel luogo in cui sorge la HFV.
“Mondo è molto felice di essere stata scelta come fornitore di erba sintetica da parte della HFV - ha commentato Kai Weber-Gemmel -. Ciò include l’incarico di ristrutturare gli impianti più importanti della federazione con il sistema di tappeto erboso artificiale Mondoturf 3NX presso la Scuola per lo Sport di Grünberg. Mondo sarà lieta di sostenere la federazione e i suoi membri associati in qualità di consulente”.
“Siamo felici di aver trovato un partner così competente e rinomato nel campo dei manti erbosi sintetici - ha commentato Rolf Hocke -. Tanto più perché ci sarà la realizzazione di un sito con tappeto erboso artificiale ultra moderno a Grünberg. Si tratta di un passo importante per garantire la qualità dei nostri allenamenti”.