News



Mondotrack/WS: terminata la posa della nuova pista Olimpica a Rio


Svelato il suo colore: per la prima volta sarà blu!

Quasi 400 atleti provenienti da 24 paesi hanno inaugurato per a prima volta la pista di atletica presso il rinnovato Stadio Olimpico di Rio de Janeiro. Si tratta degli Ibero-American Athletics Championships, competizione internazionale organizzata dalla Asociación Iberoamericana de Atletismo (AIA). I concorrenti sono stati i primi al mondo a provare la nuovissima Mondotrack WS di colore blu, installata dalla nostra azienda.

Gli atleti che hanno partecipato all’evento, che quest'anno è servito come test event ufficiale  per i Giochi di  Rio 2016, hanno detto di aver trovato la pista molto veloce. I loro commenti hanno fatto da eco a quanto Sebastian Coe, leggenda dell’atletica, due volte campione Olimpico sui 1500mm e presidente IAAF (International Association of Athletics Federations)  ha dichiarato: “la pista potrà inspirare prestazioni da record” Leggi l’articolo completo cliccando qui!

Anche sul canale web ufficiale della Federazione Internazionale di Atletica Leggera Coe ribadisce la fiducia alla nostra azienda e elogia la nuova pista Mondotrack/WS: leggi anche questo articolo

La corsa di Mondo continua, inarrestabile e veloce all’insegna dello sport!