Il Team Mondo Sport&Flooring

Nel team Mondo Sport&flooring convivono armonicamente l’anima scientifica dell’azienda, il Centro Ricerca e Sviluppo, e quella tecnica, l’Ufficio Progettazione e Servizio Tecnico.

Centri Mondo R&D

I Centri Ricerca Mondo di Gallo d’Alba, Foetz (Lussemburgo) e Borja (Spagna) affiancano i siti produttivi per sviluppare prodotti tecnologicamente avanzati che possano migliorare le performance e salvaguardare l’integrità fisica dell’atleta, soddisfando i requisiti delle singole discipline sportive e gli standard internazionali.

Nei nostri laboratori si eseguono quotidianamente controlli qualità durante ogni fase della lavorazione dalle materie prime alle pavimentazioni finite.

I nostri prodotti vengono testati secondo rigorosi requisiti tecnici e di sicurezza e certificati dalle federazioni sportive internazionali.

Consulenza Tecnica

L’Ufficio Tecnico Mondo vanta più di mezzo secolo di esperienza in tutte le fasi di progettazione e costruzione delle installazioni sportive.

I nostri tecnici conoscono norme e regolamenti e possono valutare dettagli e criticità dei progetti, suggerendo soluzioni su misura.

Forniamo supporto alle ditte costruttrici per la realizzazione di impianti che rispettino le norme dettate dalle federazioni sportive, essenziali per ottenere le omologazioni necessarie.

Ci prendiamo cura dell’installazione e della posa dei nostri materiali affidandoci a squadre di collaboratori qualificati, costantemente aggiornati sulle innovazioni del settore.

Servizio Post Vendita

Il Servizio Tecnico Post vendita supporta il cliente per la manutenzione del prodotto e lo affianca nella gestione delle eventuali problematiche che dovessero emergere. Grazie alla costante presenza sul campo del nostro team tecnico nascono nuovi spunti e nuove idee: lo scambio continuo di informazioni con il centro ricerca e sviluppo rappresenta il carburante necessario per la nostra corsa verso l’innovazione e il miglioramento.