Copertura per fossa siepi, formata da 6 piattaforme che poggiano su 7 supporti. È progettata per una riviera da 3,66 x 3,66 x 0,5 m.
I supporti in acciaio galvanizzato sono dotati di piedino regolabile in altezza. L'estremità anteriore del supporto è oscillante. Queste due caratteristiche permettono di adattare la copertura a fosse di lunghezza e profondità differenti rispetto alle dimensioni teoriche.
Ogni due supporti si posizionano dei telai verticali e orizzontali che servono sia a facilitare il montaggio che a rendere l'insieme più rigido. Anche questi telai sono in acciaio galvanizzato.
Il telaio delle piattaforme è realizzato con profilati di acciaio galvanizzato. Sul telaio si posizionano due strati di compensato per distribuire il peso. Sullo strato superiore del compensato si installa la pavimentazione sintetica, in modo da avere la stessa finitura superficiale del resto della pista. Alle estremità, il telaio è dotato di alette che ne permettono l’adattamento a fosse di larghezza leggermente differente.
Le misure della copertura possono essere adattate a una fossa di diverse misure, previa misurazione e consultazione.
La copertura non comprende la pavimentazione sportiva.