Piramide per segnare la corsia nelle piste di atletica leggera. Ciascuna delle 3 facce verticali è dotata di una piastra LED che permette di retroilluminare l'indicatore del numero. La piastra è costituita da una matrice di LED SMD ad alta luminosità, con una risoluzione di 48*48 px, capace di fornire una luminosità massima di 5000 nit che assicura una perfetta leggibilità indipendentemente dalle condizioni di illuminazione ambientale.
È costituita da un alloggiamento triangolare a forma di prisma in polietilene (PE) e tre piastre indicatrici metalliche rimovibili, fissate mediante quattro magneti ciascuna. Sul fondo, include anche un coperchio metallico rimovibile che permette l'accesso ai componenti elettronici situati all'interno del corpo.
Il corpo principale è formato mediante stampaggio rotazionale in PE C6 da 0,935 g/cm³ di densità, rifinito con una superficie esterna testurizzata. Questo materiale è protetto dai raggi ultravioletti UV ed è inattaccabile dagli agenti atmosferici.
È possibile personalizzare questo articolo scegliendo colori diversi da quelli standard e anche caratteri tipografici diversi.