Nel 2007, nell’ambito della realizzazione dei lavori della linea della nuova metropolitana di Roma METRO C, l'associazione ASD SAVIO si trasferì in una nuova sede. In quell'occasione fu realizzato un nuovo campo di calcio dotato di un manto in erba sintetica MONDO, scelta che si rivelò estremamente valida: la pavimentazione sportiva,infatti,ha avuto una durata di ben 16 anni. Durante tutto questo tempo, il manto in erba sintetica si è rivelato un prezioso alleato per gli allenamenti e innumerevoli vittorie della società sportiva.
Di recente il presidente dell’ASD Savio, Paolo Fiorentini, con il supporto dell'Ufficio Sport del Comune di Roma, è riuscito ad ottenere il finanziamento per rinnovare il campo. Dopo una scrupolosa valutazione delle opzioni disponibili sul mercato, la scelta è caduta nuovamente su un manto in erba sintetica MONDO: MONDOTURF NSF SATURN 90-60 ZZ ASN .
Paolo Fiorentini, presidente dell'associazione ASD Savio, afferma: "Abbiamo scelto di collaborare nuovamente con l’azienda Mondo sulla base di un'esperienza passata molto positiva. Grazie alle nostre manutenzioni regolari, e alla qualità del manto in erba sintetica dell’azienda, il terreno è rimasto in ottimo stato per ben 16 anni. Considerando che il campo è frequentato quotidianamente da molti atleti, questo è un gran risultato."
Il presidente e l'Assessorato allo sport hanno dimostrato grande cura e attenzione nella scelta del nuovo sistema in erba sintetica, assicurandosi di fornire agli atleti un ambiente di gioco sicuro e adatto alle loro necessità. Non c'è dubbio che questa decisione si tradurrà in ulteriori successi e vittorie per l'associazione nel corso degli anni a venire. Con il sistema in erba sintetica MONDOTURF NSF SATURN 90-60 ZZ ASN, l'associazione è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, continuando a ispirare e formare una nuova generazione di campioni.