La competizione internazionale si è svolta ancora una volta su un manto Mondo
Il Greenweez Paris Major Premier Padel 2023 ha scelto il manto Mondo Supercourt® XN.L'evento si è tenuto dal 03/09 al 10/09 a Parigi per il secondo anno consecutivo, organizzato dalla Federazione Francese di Tennis in collaborazione con Qatar Sports Investment e sotto l'egida della Federazione Internazionale di Padel.
Il Supercourt® XN di Mondo, utilizzato durante l'evento, ha ottenuto l'approvazione dei migliori professionisti internazionali, garantendo prestazioni sportive e tecniche eccezionali.
Il torneo rappresenta la quinta tappa delle competizioni Premier Padel di quest'anno, seguendo Doha, Roma, Madrid e Mendoza. Notevole è l'adozione del sistema di erba artificiale Supercourt XN di Mondo anche negli eventi di Roma e Madrid. La stagione competitiva culminerà con gli eventi di New Giza, Acapulco e Milano nel corso dell'ultimo trimestre dell'anno.
Supercourt® XN di Mondo, l'erba sintetica progettata appositamente per il padel offre prestazioni sportive e tecniche eccezionali. Approvato dai migliori professionisti internazionali di padel, il suo unico mix di monofilamenti testurizzati assicura un equilibrio perfetto tra aderenza e scorrevolezza, promuovendo velocità di gioco, palla e rimbalzo uniformi. Con comfort massimo e sicurezza eccezionale, unisce funzionalità ed estetica straordinaria.