Sono terminati da alcuni giorni i lavori per la realizzazione di due runway per il lancio del giavellotto presso il centro JenJavelin Team Jena, in Germania: lqueste foto mostrano in anteprima il risultato dei lavori.
Il centro sportivo tedesco è diventato negli anni un centro specializzato nell'allenamento del lancio del giavellotto grazie a collaborazioni con atleti di spicco: la campionessa olimpica Petra Felke, Harro Schwuchow - allenatore di campioni olimpici- e Thomas Röhler, campione olimpico a Rio de Janeiro.
Thomas Röhler, secondo miglior lanciatore della storia con i suoi 93.90 metri stabiliti a Doha lo scorso anno ha espressamente voluto MONDOTRACK WS per questo progetto.
Le perfomance atletiche e la durabilità del nostro prodotto da lui sperimentate a Rio 2016 e Londra 2017 e la volontà di allenarsi sulla stessa superficie su cui competerà durante i Campionati del Mondo nel 2019 (a Doha, sempre su pista MONDO!) lo hanno convinto a sceglierci come partner per il suo centro di allenamento.
Le due corsie, appena ultimate, faranno da palco all'International Training Camp in programma dal 25 giugno fino a inizio Luglio e all'International Javelin Festival, in programma il 30 Giugno.
MONDO crede fermamente in questa intensa collaborazione con Thomas Röhler e lo Jena Training Center ,creata per sostenere il futuro del lancio del giavellotto mondiale in termini di tecnologia dei materiali.
MONDO da sempre progetta e realizza soluzioni specializzate in grado di migliorare le prestazioni sportive degli atleti di tutto il mondo. Ed è grazie alla collaborazione degli atleti e al costante feedback che possiamo ridefinire gli standard della pavimentazione sportiva, ponendo come punto di riferimento i nuovi traguardi che verranno.
MONDO. WE LISTEN. WE INNOVATE. YOU WIN