Un'ex officina ferroviaria di Silkebord ospita oggi un moderno club di padel, con tre campi firmati Mondo.
Il centro Match Padel ha reinterpretato gli ampi spazi dell'architettura industriale dell'edificio e sfruttato il soffitto che raggiunge i 10,5 metri di altezza per installare addirittura un campo centrale attrezzato con posti a sedere per gli spettatori e una lounge.
Qui Mondo ha fornito tra campi da padel con sistema Supercourt, lo stesso manto in erba sintetica ufficiale del World Padel Tour. Dal 2014, il numero di campi da paddle tennis in Danimarca è aumentato di dieci volte: da otto campi segnalati nel 2014 si è passati, nel 2020, a 81 campi installati.
Un successo dovuto certamente anche al fatto che il padel è uno sport più facile da giocare rispetto al tennis o al badminton: la racchetta è facile da usare e la palla è costantemente in gioco grazie alle pareti di vetro intorno al campo.
MONDO è Fornitore Ufficiale del World Padel Tour dal 2015 e produce manti di ultima generazione in erba sintetica per il gioco del padel, dal 2012. I sistemi in erba sintetica per campi da paddle MONDO sono progettate per portare i manti dei professionisti in tutti i club, garantendo l’uniformità di gioco e il controllo sul rimbalzo della pallina ai giocatori di ogni livello.